consiglio telecamere di videosorveglianza

Quale prodotto comprare per avere una videosorveglianza ottimale della vostra abitazione, scopritelo in questa sezione
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
elsaeanna
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2016, 15:10
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

consiglio telecamere di videosorveglianza

Messaggio da elsaeanna » 31/01/2016, 15:18

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno d un consiglio.
Vorrei installare una videocamera sul terrazzo per monitorare il parcheggio dove lascio la mia auto.
Ovviamente la scelta ricade su videocamere da esterno, ma ho delle difficoltà riguardo alle altre caratteristiche. Ho molti dubbi: il terrazzo dista in linea d'aria circa 30 metri dall'auto, mi interessano solo le riprese notturne, il parcheggio è ben illuminato, mi basta una qualità che permetta il riconoscimento degli individui e non ho ben capito la differenza tra videocamere che usano il wifi e quelle che invece vanno collegate fisicamente al router con un adattatore.
Con queste informazioni qualcuno saprebbe indirizzarmi sul tipo di acquisto da fare?
Grazie mille in anticipo e buona domenica! :)

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: consiglio telecamere di videosorveglianza

Messaggio da HowTo » 01/02/2016, 12:11

Benvenuta nel forum elsaeanna :)

Riuscire a identificare una persona con una telecamera a 30 metri di distanza di notte è difficile se non impossibile. Riesci a vedere bene la sagoma magari anche una buona qualità del viso ma non sarà mai nitida la tua immagine. Bisogna contare anche l' altezza, una ripresa alta non ti permette di vedere il viso della persona.

L' unico consiglio che ti posso dare è di comprare una telecamera con zoom in modo da avvicinare il quadro per avere una visione normale. Per la scelta di wifi o con cavo e solo una questione di installazione, per comodità potresti prendere una wifi.
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable