cerco aiuto per collegare un motore per tenda

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
luciano
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/04/2015, 9:17
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cerco aiuto per collegare un motore per tenda

Messaggio da luciano » 12/04/2015, 9:24

buongiorno a tutti.
ho una tenda da sole ed ho perso il telecomando
e volevo fare un interrutore manuale. ho trovato dei schemi in internet ma il problema mio e che il mio motore a solo tre fili e schemi sono con 4 fili

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: cerco aiuto per collegare un motore per tenda

Messaggio da HowTo » 12/04/2015, 11:23

Benvenuto nel forum luciano :) sicuramente i fili che hai sono un neutro e poi hai il cavo che serve ad aprire la tenda e uno che serve a chiuderla. I cavi di che colore sono?
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

luciano
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/04/2015, 9:17
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: cerco aiuto per collegare un motore per tenda

Messaggio da luciano » 12/04/2015, 20:29

HowTo ha scritto:Benvenuto nel forum luciano :) sicuramente i fili che hai sono un neutro e poi hai il cavo che serve ad aprire la tenda e uno che serve a chiuderla. I cavi di che colore sono?



ho il giallo il blu e marro

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: cerco aiuto per collegare un motore per tenda

Messaggio da HowTo » 12/04/2015, 21:27

riesci a caricare una foto? credo che sia: il blu neutro, il marrone fase e il giallo la terra.

se riesci a darmi marca e modello in modo da documentarmi meglio
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable