Trasoformatore per citofono(credo)

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
luca122
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/02/2017, 12:25
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Trasoformatore per citofono(credo)

Messaggio da luca122 » 22/02/2017, 12:35

Buongiorno, sono nuovo e mi serve un consiglio, ho appena comprato casa e sto rimodernizzando l'impainto elettrico. Sono giunto però ha rifare la parte dove ci sono i magnetotermici, salvavita ecc accanto però alla cassetta ho trovato uno strano oggetto che presumo sia il trasformatore per il citofono ma non è ho la certezza, si può cambiare? Se si cè un modello che entra nella scatola insieme hai magnetotermici? Per il collegamento non ho problemi. Grazie

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: Trasoformatore per citofono(credo)

Messaggio da HowTo » 22/02/2017, 13:55

Benvenuto nel forum luca122 :)

Può essere sostituito solo con uno della stessa marca compatibile.
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable