Interruttore impronta digitale, help

In questa sezione trovate guide per imparare dalle basi e potete fare domande per essere aiutati sul vostro impianto elettrico
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
canon3
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/03/2017, 10:43
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Interruttore impronta digitale, help

Messaggio da canon3 » 11/03/2017, 10:55

Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi un aiuto.
ho acquistato un fingerprint 007-II (interruttore ad impronta digitale) 12 V, che io dopo averlo collegato lo devo mettere in parallelo su un citofono URMET ed entrambe mi vdovranno aprire una elettroserratura CISA da portone. Il tutto è stato abbastanza facile dopo aver studiato il semplice schema riportato sul manuale d'uso in inglese. Il fatto è che il fingerprint l'ho testato su una lampadina da auto a 12 volt e funziona, ora dovrei parallelarlo ai fili 12 volt del citofono che vanno nell'elettroserratura. Ora però sullo schema si nota che tra il rosso ed il blu (normalmente aperto) vi è un condensatore tipo IN4004.
La domanda è questa:
è obbligatorio inserirlo? che danni potrei avere non inserendolo oppure inserendolo erroneamente?
grazie a tutti e a chi mi vorrà chiarire il piccolo arcano.
Vincenzo

p.s. allego schema
IMG_1538.JPG
IMG_1538.JPG (902.29 KiB) Visto 5237 volte

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: Interruttore impronta digitale, help

Messaggio da HowTo » 13/03/2017, 16:44

Benvenuto nel forum canon3 :)

non procuri nessun danno semplicemente la serratura potrebbe non sganciare bene.
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

canon3
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/03/2017, 10:43
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Interruttore impronta digitale, help

Messaggio da canon3 » 14/03/2017, 12:25

grazie amico

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: Interruttore impronta digitale, help

Messaggio da HowTo » 14/03/2017, 19:38

Di niente :)
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable