QLED TV SI SPEGNE

In questa sezione trovate guide per imparare dalle basi e potete fare domande per essere aiutati sul vostro impianto elettrico
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
paolo1851
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/08/2018, 19:03
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

QLED TV SI SPEGNE

Messaggio da paolo1851 » 29/08/2018, 19:13

Buongiorno, spero mi possiate aiutare.
Ho acquistato un Tv Qled in sostituzione di un Tv led stessa marca( Samsung), il problema è questo:
nella stanza adiacente a dove è montato il Qled c’ è una tapparella motorizzata, quando la sollevo o la abbasso il tv si spegne poi tutto torna normale, questo inconveniente non si presentava con il TV a led precedente, aggiungo che nella stanza con la tapparella motorizzata c’è un altro Tv a led che non da problemi nell’alzare e abbassare la tapparella.
Altro problema: ho cambiato la presa alla quale era attaccato il Qled perché quando accendevo le luci del corridoio comandate da relè il tv si spegneva.
Ora con l’altra presa l’utilizzo del relè non da più problemi ma la tapparella continua a spegnere il Tv
Chi mi aiuta? Mi è stato consigliato un filtro di rete che ne pensate? E dove va montato e con quali caratteristiche?
Grazie
Paolo

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: QLED TV SI SPEGNE

Messaggio da HowTo » 30/08/2018, 11:28

Benvenuto nel forum paolo1851 :)

sicuramente il cavo del segnale tv passa insieme la corrente, stacca il cavo tv dal televisore e vedi se si spegne quando muovi la tapparella.
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

paolo1851
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/08/2018, 19:03
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: QLED TV SI SPEGNE

Messaggio da paolo1851 » 04/09/2018, 17:15

Scusa per il ritardo con il quale ti rispondo, ho controllato ma i cavi sono separati, il problema era causato dal cavo HDMI sostituito questo tutto a posto.
grazie

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: QLED TV SI SPEGNE

Messaggio da HowTo » 04/09/2018, 17:51

Ah ok :)
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable