Consumo Cancello Automatico a riposo

In questa sezione trovate guide per imparare dalle basi e potete fare domande per essere aiutati sul vostro impianto elettrico
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dario
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/05/2018, 10:21
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Consumo Cancello Automatico a riposo

Messaggio da Dario » 14/05/2018, 10:29

Salve, dopo aver notato dei consumi anomali in bolletta ho appurato che il mio cancello automatico a battente consuma a riposo circa 1,2 KWh al giorno (naturalmente eliminando ogni altra fonte possibile di assorbimento). Questo valore mi sembra esagerato ma non ho esperienza al riguardo, qualcuno potrebbe illuminarmi in merito alla questione. Sottolineo che si parla di consumo a riposo. E' possibile un tale assorbimento? Grazie.

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: Consumo Cancello Automatico a riposo

Messaggio da HowTo » 15/05/2018, 18:54

Benvenuto nel forum Dario :)

credo sia impossibile che consumi 1,2 Kwh. come hai verificato questo assorbimento? tieni conto che la voce "Potenza istantanea" del tuo contatore non si aggiorna in tempo reale.
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable