rallentamento ruota

In questa sezione trovate guide per imparare dalle basi e potete fare domande per essere aiutati sul vostro impianto elettrico
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
luca123
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/02/2018, 17:25
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

rallentamento ruota

Messaggio da luca123 » 22/02/2018, 17:34

salve buongiorno,ho una ruota che gira comandata da un motore sotto inverter,pero mi servirebbe che la ruota mi rallenti prima di fermarsi (cioè un cambio di velocità in rallentamento)e pensavo di aggiungere un fine corsa chi mi svolge questo rallentamento agendo sull'inverter..che ne dite? qualcuno può aiutarmi con qualche idea??grazie

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: rallentamento ruota

Messaggio da HowTo » 23/02/2018, 18:06

Benvenuto luca123 :)

si potrebbe andare bene un fine corsa o anche un contatto magnetico eventualmente, bisogna capire bene di cosa stiamo parlando.
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable