Presa ad incasso molveno.

Regolamento e norme da leggere prima di utilizzare il forum.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marco
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/03/2016, 12:47
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Presa ad incasso molveno.

Messaggio da marco » 16/03/2020, 21:43

Un ciao a tutti, dovrei sostituire una presa Molveno GL2000 10/250 V.alternati 2640-2641.
Questa presa è montata ad incasso in una specchiera che ho in bagno, sono entrato nel sito della Molveno ma non è piu' disponibile.
Sapreste dirmi se ne esiste una anche di un'altra marca ma con l'analogo attacco che si addatti a quella che ho da sostituire?
Se solo riuscissi ad allegare una foto per farvi vedere dove dovrei montare la presa la metterei, purtroppo mi esce questo messaggio di errore:
Error parsing server response.
Grazie a chi mi risponderà.

marco
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/03/2016, 12:47
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Presa ad incasso molveno.

Messaggio da marco » 17/03/2020, 22:14

Scusatemi ma non capisco se questo forum è ancora attivo.

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: Presa ad incasso molveno.

Messaggio da HowTo » 20/03/2020, 14:16

Ciao Marco, il forum oramai non è più attivo.. Comunque credo di aver capito quale presa intendi tu, purtroppo quella era molto sottile ma con le nuove normative credo sia difficile trovarne una compatibile, ti direi di provare con la serie magic.
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

marco
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/03/2016, 12:47
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Presa ad incasso molveno.

Messaggio da marco » 20/03/2020, 15:29

Quindi se il forum non è più attivo dove posso trovare le tue consulenze?

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: Presa ad incasso molveno.

Messaggio da HowTo » 22/03/2020, 17:54

diciamo che ogni 2 giorni vengo a fare un salto, se hai la possibilità di aspettare ti rispondo comunque :D
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable