Gestore carichi prioritari

Regolamento e norme da leggere prima di utilizzare il forum.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pesi75
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/02/2019, 4:50
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Gestore carichi prioritari

Messaggio da pesi75 » 22/02/2019, 5:05

Salve a tutti, mi chiamo Marco e sono un nuovo iscritto a questo Forum. Vi espongo subito il problema: Ho installato nel mio quadro elettrico il gestore carichi prioritari BTicino F80GC e nonostante ritengo di aver collegato tutto nel modo giusto (vedi schema allegato), questo mi indica sempre 0.00 come potenza in uso sulla linea prioritaria. Se collego qualcosa sulla secondaria invece funziona regolarmente e quindi capirete che così è praticamente inutile perchè dovrebbe sommarle e in caso di sovraccarico staccare la linea secondaria. Prima di chiedere un reso vorrei capire se anche secondo voi è guasto oppure ho sbagliato qualcosa nel montaggio. Grazie in anticipo :D

Schema: https://ibb.co/hRzbKcS

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: Gestore carichi prioritari

Messaggio da HowTo » 26/02/2019, 16:00

Ciao, lp è il carico prioritario mentre ln è quello NON prioritario, L è invece dove devi dare la fase fissa.
Fammi sapere :)
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable