Scelta videocitofono

Regolamento e norme da leggere prima di utilizzare il forum.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luigi210
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/11/2018, 17:48
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scelta videocitofono

Messaggio da Luigi210 » 08/11/2018, 18:00

Buongiorno signori,
come da titolo avrei bisogno di un informazione su quale videocitofono scegliere precisamente marca e modello,
Vivo in una villetta su tre livelli con annesso giardino dove si trovano due ingressi, cancelletto e cancello scorrevole.
il piano interrato è in affitto quindi:
vorrei trovare un videocitofono che mi permetta di citofonare nelle postazioni esterne da due parti (perché cancello e cancelletto sono distanti) a due famiglie diverse ed avere due moduli interni comunicanti tra di loro è un terzo modulo separato da mettere nell appartamento in affitto che poi potrà successivamente in un secondo momento potrà essere comunicante con gli altri due. Sarà tutto nuovo
grazie a tutti in anticipo

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: Scelta videocitofono

Messaggio da HowTo » 12/11/2018, 19:34

Benvenuto nel forum Luigi210 :)

diciamo che un po tutti i videocitofoni 2 fili fanno quello che cerchi. Io solitamente monto urmet dato che mi trovo molto bene.
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable