Collegamento interrutore crepuscolare

Regolamento e norme da leggere prima di utilizzare il forum.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianfrancopa
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/06/2018, 19:35
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Collegamento interrutore crepuscolare

Messaggio da gianfrancopa » 07/06/2018, 19:46

Salve, ho comprato un interrutore crepuscolare per sostituire quello vecchio. Il problema è che quello vecchio è collegato con solo due fili marrone e blu mentre il nuovo ne ha tre nero verde e rosso. Quindi non so come fare. Preciso che non ho un interrutore a monte. Potete cortesemente aiutarmi?
Grazie e saluti
Gianfraco

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: Collegamento interrutore crepuscolare

Messaggio da HowTo » 09/06/2018, 16:10

Benvenuto nel forum gianfrancopa :)

puoi caricare una foto dei collegamenti del vecchio e del nuovo? o specificare marca e modello.
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable