RG59 alimentato e connettore a vite BNC

Le varie discussioni e domande degli utenti recuperate dal vecchio forum. Sono in questa sezione solo nel caso a qualche utente possano servire.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

RG59 alimentato e connettore a vite BNC

Messaggio da HowTo » 12/04/2015, 11:20

Giovanni82pv

Ciao a tutti! sono in procinto di installare il nuovo sistema di videosorveglianza.
Tuttavia mi sono reso conto di avere dei problemi nel montaggio del connettore e nel montaggio dell'alimentazione. Posto alcune foto per rendere l'idea e per il montaggio corretto chiedo a voi (io adesso stavo provando con una parte di filo per fare pratica).
Grazie per l'aiuto!!
Immagine

HowTo
benvenuto sul forum :) il cablaggio sembra fatto bene devi solo stringere la parte della garza con una pinza, fai in modo che aderiscano bene.
Giovanni82pv
Ciao HowTo!

velocissimo nella risposta! ricapitolando....
1)il filo di rame entra nel morsetto con la vite
2)la garza (avvolgimento di fili di rame) non deve entrare in contatto con il filo "principale" e deve essere stretta avvolta da quella sorta di manicotto stetto ad essa con la pinza.
Giusto?
HowTo
esatto :D
Giovanni82pv
gentilissimo,

approfitto ancora una volta della tua disponibilità per avere un chiarimento.
per quanto riguarda l'alimentazione, come mi devo comportare? sul jack femmina della telecamera ho trovato il simbolo indicante "polo positivo al centro", ti chiedo quindi..come mi comporto con il colore dei cavi che ho nel rg59, nero e rosso?
Immagine
HowTo
il rosso va al + (positivo) e il nero al - (negativo), utilizza sempre questo tipo di collegamento in modo da non confonderti nei vari cablaggi.
Se hai altre domande chiedi pure, per noi è un piacere aiutare gli utenti del forum ;)
Giovanni82pv
Grazie!! ringrazio tanto per la tua gentilezza!
HowTo
di niente :)
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable