Allarme Air Prime (Sierra Wireless) Q2686

Le varie discussioni e domande degli utenti recuperate dal vecchio forum. Sono in questa sezione solo nel caso a qualche utente possano servire.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Allarme Air Prime (Sierra Wireless) Q2686

Messaggio da HowTo » 12/04/2015, 11:08

Francesco Carlea1

Salve a tutti

Ho a casa un allarme che mi ha montato tempo fa un'elettricista con cui non ho più contatti.
Aprendo la scatola dell'allarme (che è con scheda sim, in modo da fare chiamate verso determinati numeri quando scatta) ho capito che è realizzato da una certa Sierra Wireless ma in nessun modo sono riuscito a risalire a un manuale di istruzioni.

Ho necessità di modificare i numeri che vengono chiamati al momento dei tentativi di chiamata ma non ho idea di come fare.

L'interfaccia dell'allarme presenta una tastiera come se fosse quella di un cellulare, cioè con asterisco e cancelletto più tutti i numeri.

Avete qualche idea di cosa posso fare? conoscete il modello? Potrebbe essere utile se caricassi foto dell'interfaccia?

grazie in anticipo!
D3c
Posta le foto e vediamo che si può fare.
Francesco Carlea1
Questa è la foto della scatola così come appare quando è tutto montato:

Immagine

qualche idea di quale possa essere la procedura di modifica dei numeri o ancora meglio esiste una qualche sorta di manuale di istruzioni consultabile online?

Se apro la scatola al di sotto trovo prima questa interfaccia:

Immagine

Se rimuovo il tastierino vedo invece questo:

Immagine

Da cui sono risalito alla Sierra Wireless, che però non permette di consultare il loro sito a meno che non si abbia un indirizzo email della compagnia per cui si lavora (immagino abbiano un registro di compagnie abilitate a consultare il loro materiale ecc)

Ringrazio ancora per la disponibilità :)
HowTo
Benvenuto nel forum Francesco :) il nome che leggi in realtà è della scheda wireless che viene prodotta da un altra ditta che non è la stessa che produce il combinatore gsm..

Il tuo combinatore si chiama Digivoice e questo è il manuale di programmazione:

http://www.secpoint.it/Documenti_prodot ... ice1v0.pdf

se hai difficoltà facci sapere che ti guidiamo noi su come fare :D

Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :)
Francesco Carlea1
Grazie mille! Mi avete risolto un problema! Ora mi leggo un po il manuale, se per caso dovessi avere ancora problemi vi scrivo!

Grazie ancora ;)
HowTo
se hai problemi ci trovi qui :)

Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :)
Francesco Carlea1
Ho un problema! Una volta entrato nel menu di programmazione del digivoice mi vengono concesse solo le scelte 1 e 3 (gestione da remoto e modifica del codice di accesso.
Non mi viene data la possibilità di premere il pulsante 2 (mi viene detto scelta non corretta ed effettivamente non viene indicata come possibilità dopo aver inserito il codice di accesso) che stando a quanto scritto nelle istruzioni dovrebbe permettere la programmazione (e quindi il cambio di numero chiamato) del dispositivo.

Idee?
HowTo
sicuramente stai usando il codice utente che può fare solo quelle opzioni, devi inserire quello installatore. Se non lo sai prova con uno di questi 000000 , 111111 , 123456
Francesco Carlea1
Eh ci avevo pensato.. Li ho già provati quello che suggerisco anche se al massimo posso inserire 5 cifre.
Quali altri posso provare? E se provassi a resettare?
HowTo
solitamente quelli base sono questi, se resetti dovrebbero azzerarsi. Poi però devi riprogrammare il combinatore
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable