Come collegare un traformatore di un faro led al mio cavo elettrico

Le varie discussioni e domande degli utenti recuperate dal vecchio forum. Sono in questa sezione solo nel caso a qualche utente possano servire.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Come collegare un traformatore di un faro led al mio cavo elettrico

Messaggio da HowTo » 11/04/2015, 12:52

Fabiodelle

Gentilissimi,
devo sostituire vecchi fari tondi aventi due lampade a risparmio da 26 w con un faro led. Il faro led è corredato di un trasformatore.
Il mio cavo ha quattro fili: nero, marrone, blu, verdegiallo. Il trasformatore ha due entrate: fase e neutro.
Come faccio? Grazie
HowTo
Benvenuto :) i cavi che dici tu nero, marrone, blu e gialloverde sono quelli che arrivano attualmente al faro? il trasformatore è diviso dal faro? il faro vecchio aveva 2 lampadine, accendevano insieme o avevano 2 interruttori? se riesci a caricare qualche foto in modo da vedere bene

Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :)
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable