Sostituzione relè finder

Le varie discussioni e domande degli utenti recuperate dal vecchio forum. Sono in questa sezione solo nel caso a qualche utente possano servire.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Sostituzione relè finder

Messaggio da HowTo » 11/04/2015, 12:49

raffaele77

Buonasera. Premetto che con la corrente non sono molto pratico. Comunque dovrei sostituire un vecchio relè finder type 25.01 (220V) . E' possibile sostituirlo con un relè 27.01.8.230 (230V). Se si, è giusto procedere così come ho capito io, ovvero sostituendo i fili in questo modo: A (vecchio)-2 (nuovo)........B (vecchio)-A2 (nuovo)........C (vecchio)-A1/1 (nuovo)? Se invece sul nuovo devo agganciarci il condensatore, la procedura cambia o rimane sempre la stessa, atteso che quello che ho appena detto è giusto?

Allego immagine al fine di illustrare al meglio i relè e quanto da me capito?

P.S. voglio far presente che ho tre punti luce che si accendono con altrettanti interrutori "a scatto" con spia luminosa inserita. Grazie
D3c
Se lo schema che ho trovato del 25.01 è giusto devi collegare:A su A2, B su 2 e C su A1. posta una foto del vecchio relè per sicurezza.
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable