presa comandata PROBLEMA

Le varie discussioni e domande degli utenti recuperate dal vecchio forum. Sono in questa sezione solo nel caso a qualche utente possano servire.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

presa comandata PROBLEMA

Messaggio da HowTo » 11/04/2015, 12:47

carlo1965

buon giorno a tutti
ho il seguente problema:
devo colleggare i fili della cappa e della luce NERO E GRIGIO
ho la presa elettrica funzionante (MARRONE E GRIGIO) e vorrei comandare cappa e luci dall'interruttore
come devo fare ?
Grazie a tutti
Immagine

HowTo
Benvenuto sul forum :)
Devi collegare il blu sulla presa insieme a quello blu che gia si trova sulla presa, il gialloverde lo colleghi sempre sulla presa insieme al gialloverde che già sta e il nero lo colleghi sul tuo interruttore e fai un ponticello dal nero della presa a l' interruttore. Ho modificato la tua immagine per farti capire meglio

Immagine
carlo1965
Grazie Funziona perfettamente :woot: :rolleyes: ;) :D
HowTo
di niente :) se vuoi puoi lasciare mi piace alla nostra pagina facebook per supportarci basta cliccare sotto ;)

Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable