Pile x luci led ikea

Le varie discussioni e domande degli utenti recuperate dal vecchio forum. Sono in questa sezione solo nel caso a qualche utente possano servire.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Pile x luci led ikea

Messaggio da HowTo » 11/04/2015, 12:16

Luisa Tosin

Ciao, spero voi possiate aiutarmi, ho comprato delle luci led Ikea DIODER Per un progetto e ho bisogno di gestirle con delle pile tipo alcaline....ho provato con una batteria moto ( in realtà sono tre i set di luci da gestire contemporaneamente) e ovviamente con la batteria funzionavano tutte e tre benissimo e per diverse ore.... Oggi ho provato con una pila da 12v, ma un solo set di luci è durato si e no 20 minuti, decisamente troppo poco. Come devo fare x far si che duri anche 4/5 ore, c'è un metodo meno ingombrante e più leggero della batteria della moto?
Spero di essermi spiegata!!!

Grazie
HowTo
Benvenuta nel forum :)
la batteria da 12V era da 7Ah? Ho visto che le tue luci dovrebbero assorbire circa 4W a testa quindi 12W (se sono quelle che ho trovato io online). Diciamo che consumano circa 1Ah quindi con una 7Ah hai una buona autonomia.
Luisa Tosin
È' una pila alkaline...spero la foto si veda...23A 12V....
Luisa Tosin
Ecco la foto!!!!
Immagine
Luisa Tosin
Le lucci sono queste.....http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00192363/
Il modello con 4 luci che possono cambiare colore!!

Fonte luminosa a LED integrata.
Lunghezza del cavo dalla spina al trasformatore 2,5 m, dal trasformatore alla lampada 1 m.
Consumo energetico: 6,0W.
Tonalità della luce: bianco caldo (2700 Kelvin).
Il LED dura circa 20.000 ore.
IKEA. Modello L1327 Dioder. Questo dispositivo è dotato di lampade a LED integrate. Le lampade nel dispositivo non si possono sostituire.
Immagine
HowTo
no mi dispiace ma di quelle dimensioni non esiste niente che dia l' autonomia che desideri. Con una batteria da 7Ah dovresti arrivare a quasi 5 ore ed è comunque una batteria ricaricabile
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable