Acquario completo usato, sostituzione spina

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Franco77
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/03/2016, 9:16
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Acquario completo usato, sostituzione spina

Messaggio da Franco77 » 04/03/2016, 9:21

Ciao a tutti,
ho trovato su un sito web di annunci dell'usato un acquariocompleto di tutto, ma essendo usato non ha più (non chiedetemi perchè) la presa di alimentazione. Vorrei sostituirla in sicurezza - sapete, dentro c'è l'acqua... :roll: . Come posso fare per fare una cosa professionale (non nastro isolante come suggerisce qualcuno) che non comporti rischi? Grazie.

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: Acquario completo usato, sostituzione spina

Messaggio da HowTo » 04/03/2016, 20:04

la 220 immersa in acqua non è mai una cosa professionale, solitamente si usa la bassa tensione isolata correttamente. Cosa manca esattamente al tuo acquario? la spina?
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable