consumo condizionatore a muro

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
molly2007
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/03/2016, 9:04
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

consumo condizionatore a muro

Messaggio da molly2007 » 02/03/2016, 9:08

Buongiorno a tutti,

spero che qualcuno possa aiutarmi in questo gruppo :)

Vorrei installare a casa un condizionatore a muro ma ho la potenza a 3 kw. Bastano per un impianto solo o devo richiedere l'aumento della potenza?

Grazie mille

Avatar utente
HowTo
Amministratore
Messaggi: 765
Iscritto il: 22/02/2015, 11:01
Contatta:

Re: consumo condizionatore a muro

Messaggio da HowTo » 02/03/2016, 15:51

Benvenuto nel forum molly2007 :)

Bisogna vedere il condizionatore quanto assorbe per dare una risposta certa ma in ogni caso i modelli attuali hanno consumi veramente ridotti e su un contratto da 3 Kw se ne riescono a montare senza problemi 2 o 3 condizionatori
Se vuoi supportare il nostro progetto lascia un mi piace alla nostra pagina facebook :) https://www.facebook.com/pages/Elettric ... 75?fref=nf

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable